Padova. E’ morta mentre faceva la spesa al supermercato, Sofia Ponchia di 23 anni, a causa di un malore improvviso che non le ha lasciato scampo. L’episodio sarebbe accaduto domenica pomeriggio.
La ragazza si trovava al market, quando si è sentita male ed è accasciata al suolo. Il compagno l’ha soccorsa e portata nella sua casa di Padova dove poco dopo i genitori hanno chiesto l’arrivo di un’ambulanza. Sin da subito le sue condizioni sono apparse critiche. A nulla è valsa la corsa in ospedale.
Per Sofia non c’è stato niente da fare: lunedì mattina si è spenta, colpita con tutta probabilità da un’embolia polmonare. Sotto choc i genitori Grazia e Roberto, a cui si sono stretti gli amici della ragazza e i colleghi del concessionario automobilistico Bi&Bi di Vigorovea dove era stata assunta da pochi mesi.
I funerali si terranno venerdì alle 10.30 nella chiesa di Santa Rita e i familiari hanno chiesto a chi volesse dimostrare la propria vicinanza di non portare fiori, ma di fare un’offerta a La Città della Speranza. Donati gli organi della ragazza.