Padova, scopre il marito a letto con l’amante in hotel: scoppia la rissa

padova scopre marito in hotel con amante carabinieri

Un tradimento che finisce in rissa. E’ successo a Padova, in un B&B di via Pescarotto, a poche centinaia di metri dalla fiera della città veneta. La moglie ha scoperto il marito a letto con l’amante ed è scoppiato il finimondo.

La tresca è stata svelata venerdì scorso. Una donna si è presentata all’albergo insieme ad alcuni amici. Aveva il sospetto di essere tradita dal marito, ed è andata lì per accertarsene. La donna, così come riporta il Mattino di Padova, è riuscita a scoprire in quale camera era entrato suo marito in compagnia dell’amante.

Quando lo ha sorpreso è scoppiato il parapiglia all’esterno dell’hotel: urla, schiaffi e botte. Nella rissa sono state coinvolte altre persone. In tanti hanno cercato di dividere le due donne, che se le sono date di santa ragione. Davanti alla zuffa, il personale dell’hotel ha chiamato i carabinieri, che sono intervenuti immediatamente. I militari dell’Arma hanno placato gli animi e ricostruito quanto accaduto. La notizia ha fatto presto il giro della città e c’è chi ha pensato di giocarsi i numeri al Lotto.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto