Padova, tocca cavi elettrici mentre innaffia le piante: muore fulminata

Tragedia in provincia di Padova. Una donna è morta dopo aver toccato inavvertitamente i cavi elettrici scoperti dell’alimentazione di una pompa da giardino. Linda Facchin, che a luglio avrebbe compiuto 74 anni, pensionata casalinga che abitava a Tombolo (Padova), è rimasta fulminata. A trovare il corpo della donna senza vita è stata il figlio rientrato a casa per la pausa pranzo.

La donna, stando ad una prima ricostruzione dei carabinieri, si stava innaffiando le piante del giardino. La 74enne sarebbe rimasta attaccata alla rete metallica del recinto delle galline che ha fatto da conduttore.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem che non hanno potuto far altro che constare il decesso della 74enne. La salma è stata portata all’obitorio di Cittadella a disposizione dei familiari dopo il nullaosta del magistrato di turno. I carabinieri hanno eseguito i rilievi e nei prossimi giorni proveranno a chiarire l’esatta dinamica della tragedia. Linda Facchin, vedova e pensionata, viveva nella sua abitazione e usciva spesso in giardino per annaffiare le piante. Non si conosce ancora l’ora esatta del decesso dato che i familiari erano stati fuori casa per tutta la mattina.

NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUI LA NOSTRA FANPAGE

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto