Un uomo di 53 anni è stato arrestato in Florida per aver accompagnato suo figlio di 15 anni al parco a fare sesso con la fidanzatina, anche lei minorenne. Laurence Mitchell non si è fatto alcun problema ad accontentare il figlio e, alla sua richiesta di portarlo a prendere la ragazza e lasciarli al parco, ha accettato di buon grado.
Il 53enne li ha portati al parco e ha aspettato che finissero, comodamente seduto in macchina. Quando una volante della Polizia, intorno alle 23:30, le si è avvicinato per chiedergli cosa stesse facendo lì, Mitchell l’ha ammesso tranquillamente, sostenendo che “ci sono cose peggiori di quelle che stavano facendo il figlio e la ragazzina”. Ma non è stato così per i genitori della giovane, che non avevano autorizzata ad uscire di sera con il figlio di Mitchell.
La situazione è poi peggiorata quando i due hanno terminato il rapporto e sono tornati in auto, con il ragazzino che ha cominciato ad insultare gli agenti, confermando che il padre li aveva portati lì, ma senza far capire se sapesse o meno quello che erano andati a fare nel parco. In ogni caso il 53enne è stato arrestato con l’accusa di aver favorito rapporti sessuali tra minorenni. Successivamente è stato rilasciato previa una cauzione di 750 dollari, e la settimana prossima sarà giudicato in Tribunale.