Logoteleclubitalia

Palermo, Elisabetta viene punta da un insetto: muore a 45 anni dopo vomito e mal di testa

Gif I Tipo

Scattano le indagini per la morte di Elisabetta Semprecondio, una donna di 45 anni morta all’ospedale Villa Sofia di Palermo dopo la puntura di un insetto. I familiari, infatti, assistiti dall’avvocato Giulio Bonanno, hanno sporto denuncia. I carabinieri hanno sequestrato la cartella clinica.

Palermo, punta da insetto: Elisabetta Semprecondio muore in ospedale. Scatta inchiesta

La puntura dell’insetto risale al 28 maggio scorso. Dopo l’incidente, la donna manifesta strani sintomi: gonfiori, vomito, dissenteria ed ecchimosi diffuse su tutto il corpo. Il 4 giugno i familiari decidono così di portarla al pronto soccorso. Secondo quanto riporta “Il Giornale di Sicilia” la donna ha atteso diverse ore al pronto soccorso in codice bianco, dopo un po’ è passata a codice giallo. Elisabetta ha fatto una visita ginecologica e 4 tamponi Covid.

Desktop

E’ stata Elisabetta ad aggiornare i parenti su quanto stesse succedendo. Infatti, la donna non poteva incontrare i familiari perché sospetto caso di coronavirus. Nella sequenza dei messaggi c’è il dramma di una donna sola, che continua a stare male. Il 12 giugno il tragico epilogo. Dall’ospedale dicono ai familiari che Elisabetta è morta. I figli sostengono che i medici hanno parlato di embolia. “Mi devono spiegare – dice l’avvocato Giulio Bonanno – cosa c’entra la puntura d’insetto con quattro tamponi Covid negativi e una visita ginecologica. La donna è stata monitorata per quattro giorni e sarebbe morta per un’embolia al cervello. Ci sono diverse cose che dovranno essere chiarite”.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto