Palermo in lutto per la morte del 19enne Davide Cannella. Il ragazzo, come riporta Trevisotoday.it, è stato ritrovato senza vita nel suo letto in un appartamento a Vascon di Carbonera, nel trevigiano, dove si trovava da alcuni mesi per lavoro.
Davide, infatti, lavorava come cameriere presso il Ristorantino Carbone di via Cal di Breda a Treviso. L’incubo è cominciato sabato scorso. Verso le 16, dopo che i genitori hanno provato inutilmente a mettersi in contatto con lui, il proprietario di casa è entrato nell’appartamento è ha ritrovato il corpo del giovane Davide senza vita nel letto. Il decesso era avvenuto presumibilmente alcune ore prima.
Immediatamente è partita la chiamata ai soccorsi ma i sanitari del 118, una volta sul posto, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. La morte, secondo una prima ricostruzione operata dai carabinieri di Treviso, potrebbe essere dettata da una overdose. L’ipotesi sarebbe corroborata dal ritrovamento, vicino al corpo del giovane, di tre ovuli di cocaina, consumati solo però in piccole dosi.
Soltanto però l’esame autoptico sulla salma a fare chiarezza sulle reali cause del decesso. Nel frattempo la famiglia del ragazzo è stata fin da subito oggetto di numerosi messaggi di cordoglio da parte degli amici di Davide Cannella. In tanti hanno poi scritto un ricordo sulla sua pagina Facebook, come Gianluca che scrive “Non ci posso credere. Mi dispiace troppo. Riposa in pace”, o come Vincenzo che lo ricorda così: “Sei sempre stato un fratello in più, come farò senza di te? Senza la tua voce, senza la tua risata, senza la tua pazzia…Non ti dimenticherò mai…picciriddu mio…”.