Logoteleclubitalia

Palermo, incidente mentre attraversa la strada: Agostino travolto e ucciso a 17 anni

Banner Union2 Sito

Drammatico incidente a Palermo nella notte. Un giovane di 17 anni, Agostino Cardovino, è stato travolto da un’auto lungo viale Regione Siciliana mentre attraversava la strada. A colpirlo in pieno una Dacia rossa guidata da una ragazza.

Incidente a Palermo: Agostino Cardovino travolto e ucciso da auto mentre attraversa la strada

L’incidente è avvenuto poco dopo le 3.30 all’altezza di via Perpignano, nella corsia centrale (direzione Catania). Secondo qaunto ricostruito, Agostino stava attraversando la carreggiata quando è sopraggiunta l’utilitaria condotta da una giovane. L’impatto è stato inevitabile. Il ragazzo del quartiere Noce è stato sbalzato a diversi metri di distanza per poi rovinare al suolo. Per lui non c’è stato nulla da fare.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti i sanitari del 118, le volanti della polizia e gli agenti della sezione Infortunistica per effettuare i rilievi. Il diciassettene, secondo le prime informazioni, stava tornando a casa, non lontana dal luogo dell’incidente. “Scene di strazio, disperazione e rabbia”, raccontano alcune persone che si sono fermate nel punto in cui si è consumata la tragedia. Da stabilire a che velocità andasse l’auto.

In queste ore si stanno moltiplicando sui social i messaggi di cordoglio per il 17enne. La notizia è stata accolta da amici e parenti tra sgomento e incredulità. “Riposa in pace, Ago”, scrive Desirée. “Buon viaggio, Agostino. Resti sempre nei nostri cuori”, il commento di Marco.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto