Logoteleclubitalia

Palombaro, incidente mortale: Aurora Belardo muore a 23 anni

Gif I Tipo
Gif I Tipo

Terribile tragedia in provincia di Chieti. Aurora Belardo (FOTO), 23 anni, è morta a seguito di un incidente questa mattina dopo tre giorni di agonia. Il decesso è avvenuto all’ospedale di Pescara.

la giovane, dipendente di un calzaturificio e residente a Palombaro (Chieti), era rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica scorsi sulla Fondovalle Sangro, nel territorio di Perano. Era uscita con la sua auto, una Smart, insieme a un’amica di 22 anni, istruttrice di nuoto a Casoli, che le sedeva affianco. Le due ragazze avrebbero dovuto trascorrere la serata a Vasto, quindi procedevano in direzione monti-mare.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Intorno a mezzanotte, una Polo Volkswagen guidata da uno studente 19enne di Casoli, neo patentato, è piombata sulla Smart. L’impatto è stato terribile. Il giovane, che trasportava una compagna di scuola, ha raccontato davanti ai carabinieri di aver avuto un colpo di sonno.

L’amica di Aurora Belardo è stata dichiarata fuori pericolo, e ora è ricoverata in chirurgia, mentre i due giovani che viaggiavano a bordo della Polo sono rimasti illesi. Stamattina la terribile notizia della morte di Aurora, che sconvolge Palombaro.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto