Incidente per Ilary Blasi durante la diretta dell’Isola dei famosi di ieri: la conduttrice è improvvisamente caduta dalla sedia.
La Blasi era seduta su uno sgabello mentre ascoltava le nomination dei naufraghi quando improvvisamente la conduttrice ha perso l’equilibrio ed è caduta rovinosamente a terra. Increduli i presenti in studio: Nicola Savino, Vladimir Luxuria e Gustavo sono accorsi per aiutarla ma lei è scoppiata in una fragorosa risata.
Ilary Blasi caduta: il video
Il video, catturato dal regista Roberto Cenci, è stato riproposto più volte, in un’occasione perfino al rallentatore.
La conduttrice del reality di Canale 5 ha poi detto tra le risate che la colpa dell’incidente è stata dell’abbigliamento indossato per la serata: “È stata la giacca, pesa 9 chili”. Ilary ha rassicurato il pubblico: “Tutto bene, non è successo niente. Abbiamo chiuso davvero con il botto”.
La conduttrice già ad inizio puntata aveva infatti lamentato la pesantezza dell’indumento. Proprio il capo l’ha portata a cadere rendendola protagonista del siparietto?
Questa edizione dell’Isola dei famosi sta funzionando grazie anche alla conduzione e ai due opinionisti in studio. Le battute di Nicola Savino e i commenti pungenti di Vladimir stanno appassionando il pubblico oltre che le dinamiche tra i naufraghi.
Non Ilary che ci regala la caduta in diretta✈️🤣 #isola pic.twitter.com/6xH1vDZzzQ
— iamalessio (@iam_alessiio) May 16, 2022
Isola dei Famosi, cifre da capogiro: quanto guadagnano i naufraghi