Tragedia a Houston, in Texas, negli Stati Uniti. Un padre aveva infatti lasciato i figli in auto per fare shopping in un negozio e si ritrova adesso ad affrontare pesanti accuse dopo che la figlia di 6 anni ha strangolato il fratellino. I fatti si sono consumati il 20 maggio scorso. Adrian Dreshaun Middleton aveva lasciato la macchina accesa e il condizionatore in funzione; aveva inoltre dato snack ai figli e addirittura acceso un film.
Al ritorno in auto dopo aver fatto acquisti ha trovato la figlia che piangeva e il figlio con la cintura intorno al collo. A quel punto si è reso conto del dramma ed ha chiamato i soccorsi, ma non c’è stato nulla da fare. La bimba ha raccontato che lei e il fratellino avevano giocato insieme poi, quando lei si era staccata, il piccolo aveva cominciato a piangere. A quel punto gli ha stretto il collo finché non sembrava stesse dormendo. Ma in realtà era senza vita.
Secondo i documenti del tribunale, Middleton originariamente aveva detto alla polizia di aver lasciato i bambini legati ai seggiolini quando è entrato nel negozio. Ha spiegato che era rimasto nel negozio circa 30 a 45 minuti. La piccola ha però riferito che il padre era sceso a comprare vestiti.