Logoteleclubitalia

Parla l’amministratore ANM: “Non forniamo un servizio degno della città. Vi spiego tutti i retroscena”

Banner Union Sito

Alberto Ramaglia, amministratore unico dell’ANM parla a Radio CRC nel corso di Barba&Capelli. Importanti le parole di Ramaglia perché si ha una presa di coscienza dell’azienda che promette nuovi investimenti: “Abbiamo la volontà di collegare il quartiere di Chiaia e Santa Lucia con la stazione di Piazza Municipi.

 Sono 380 i pullman realmente in circolazione, questo perché abbiamo una flotta molto vecchia con un’età media superiore ai 15 anni, ma ci sono anche il 30% dei pullman con età superiore ai 18 anni. Bisogna solo attendere, la gara d’appalto è già stata assegnata, ed entro la prima metà dell’anno ci saranno già 60 nuovi bus. Attualmente sono pochi perché in 5 anni non sono stati fatti altri acquisti. Il nostro servizio attualmente va avanti a fatica. Sono il primo a riconoscere che non è un servizio all’altezza della città.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

 

Sui biglietti vi dico che il Ticket Integrato permette di superare il preconcetto che non esiste più l’Unico Campania. Ha semplicemente cambiato nome. Il fatto è che oltre a permettere il suo utilizzo per novanta minuti, abbiamo inserito anche la corsa semplice. Tra poco avremo le stime dei ticket venduti, ma l’evasione è nelle medie italiane, anche grazie all’apporto della polizia municipale. Per le funicolari la media è del 4% mentre sulla Linea 1 della Metro è del 7-8%. Io farei un appello alla città: pagare il trasporto pubblico significa avere più fondi a disposizione, e quindi un servizio più efficiente”

 

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto