Parma, la città sotto choc per la morte di Paolo. Caccia al pirata della strada

E’ ancora sotto choc la città di Parma per la morte di Paolo Superchi, il 49enne ucciso da un pirata della strada in Burla l’altra notte. Nonostante l’immediato intervento dei sanitari del 118, per lui non c’è stato niente da fare.

Trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Parma Paolo è deceduto dopo il ricovero, verso l’una di notte. La persona che era alla guida dell’auto coinvolta nell’incidente non ha arrestato la marcia ma ha proseguito la corsa, senza fermarsi. Ora è caccia al pirata della strada.

Le forze dell’ordine stanno cercando l’automobilista che dopo l’impatto ha fatto perdere le proprie tracce. Superchi viveva a Pilastrello e lavorara alla Barilla. Tantissimi i messaggi di cordoglio degli amici. “Appena sono arrivato in barilla e abbiamo iniziato a parlare mi sono accorto dal primo momento che sei una persona stupenda e lo resterai sempre”. Altri amici scrivono: “La vita a volte ti toglie le cose belle. Lo ha fatto con chi ha avuto la fortuna di incontrarti”.

A Pilastrello viveva con Sakara, il suo doberman femmina a cui era molto legato. Lascia una figlia, Valentina. Scrive un altro amico su Facebook: “Per i grandi qui è troppo tutto stretto…una persona speciale si merita un posto speciale che non so’ dove sia ma son sicuro che cosi’ è”SGGyLTyK03pyev91

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto