Pasquetta “amara” per Nancy Coppola: la cantante è stata derubata

furto nancy coppola

Pasquetta amara per Nancy Coppola. La cantante neomelodica è stata derubata questa sera e lo ha fatto sapere ai suoi followers tramite Instagram.

Una foto della sua auto con il finestrino laterale rotto a testimonianza del furto subito. I malviventi, stando a quanto riferisce Nancy sui social, hanno portato via il suo personal computer.

LEGGI ANCHE: Il dramma di Nancy Coppola dopo l’Isola dei famosi, solo oggi lo svela in un’intervista: “E’ stato orribile”

“Per fermarmi un attimo per prendermi un caffè mi avete rotto il vetro della macchina e vi siete presi il mio computer del lavoro ma sappiate che per abbattermi ata turna’ a nascer”, queste le parole a commento della foto.

Non si sa dove la cantante si trovasse e quindi dove sia avvenuto il furto. Al momento dunque si sa solo che era ferma in un bar e aveva parcheggiato la sua auto in strada. Al ritorno ha ritrovato il vetro rotto e il pc sparito. Da come spiega nel suo post il tutto deve evidentemente essersi svolto in pochissimi minuti. Nancy solo due giorni fa ha fatto rientro a Napoli da Sharm dove è stata per girare il suo ultimo videoclip del nuovo singolo.

https://www.teleclubitalia.it/158620/nancy-coppola-e-nata-la-piccola-giulia-lannuncio-su-instagram/

Ti potrebbe interessare

Torna in alto