Brutale rapina a Napoli, Patrizia non ce l’ha fatta

patrizia petrone morta napoli rapina

È deceduta questa mattina Patrizia Petrone, per tutti “Zia Patrizia”, titolare della nota pizzeria Gianni e Genny di salita Tarsia, dopo aver subito una violenta rapina.

Napoli, Patrizia Petrone muore in ospedale

I fatti risalgono al 17 luglio scorso. La donna era in sella ad uno scooter guidato dalla nipote, quando due giovanissimi si affiancarono al loro mezzo per rubarlo. Patrizia cadde e  riportò ferite alla testa: ricoverata in condizioni gravissime prima al Cardarelli e poi all’Ospedale del Mare, stamattina è deceduta. I funerali venerdì alle 12.

La Squadra mobile di Napoli eseguì pochi giorni dopo due decreti di fermo emessi dalla Procura di Napoli e dalla Procura presso il Tribunale per i minorenni di Napoli rispettivamente nei confronti di un 19enne con precedenti di polizia, e di un 16enne.

Rapinatori in manette

Le indagini, condotte attraverso l’analisi dei sistemi di videosorveglianza, gli accertamenti sulle targhe rilevate e l’ascolto di testimoni, consentirono di risalire ai responsabili, nonché di trovare e sequestrare il veicolo e l’arma, rivelatasi una pistola replica priva di tappo rosso, utilizzati per commettere il delitto. Il 19enne fu portato nel carcere di Poggioreale mentre il 16enne fu portato al centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto