Logoteleclubitalia

Paura a Castellammare: sospetto caso di meningite. Donna trasferita al Cotugno

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Paura a Castellammare di Stabia per un sospetto caso di meningite. Una donna residente a Santa Maria la Carità è stata portata ieri sera all’ospedale San Leonardo con febbre alta e dolori. Da un primo riscontro, i medici hanno ipotizzato che potesse appunto essere affetta da meningite.

Immediata è scattata la profilassi all’interno del Pronto Soccorso stabiese e i pazienti che si trovavano nelle stanze in quel momento sono stati spostati altrove per permettere agli spazi di essere nebulizzati e sterilizzati, mentre il personale medico si è sottoposto alla normale profilassi antibiotica.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Per la donna invece è stato disposto il trasferimento presso l’ospedale Cotugno di Napoli. Ha quindi passato la notte in Rianimazione, costantemente monitorata.

 

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto