Logoteleclubitalia

Paura a Lago Patria, crolla un pino: strada interrotta

Raffiche Di Vento Pino Lago Patria
Banner Union Sito

Le forti raffiche di vento questa mattina hanno abbattuto un grosso pino in via Lago Patria, sulla fascia costiera giuglianese. Il tronco è caduto all’altezza del supermercato Crai, occupando l’intera carreggiata.

Paura a Lago Patria, crolla un pino: strada interrotta

Al momento non si segnalano feriti. Il transito dei veicoli in direzione Napoli però è interrotto e gli automobilisti sono costretti a compiere percorsi alternativi. Allertati sia i Vigili del Fuoco che il Comune di Giugliano per la rimozione del pino e il ripristino della circolazione stradale.

Desktop

Preoccupazione intanto tra i cittadini e i residenti della zona per la messa in sicurezza degli alberi che costeggiano via Lago Patria, zona di raccordo tra l’entroterra e il litorale.

Allerta meteo

Ieri la Protezione Civile della Campania ha diramato un’allerta meteo per raffiche di vento e forti mareggiate valida fino alle 18 di oggi. Il bollettino resta però di colore verde per l’assenza di precipitazioni.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto