Tanta paura nel quartiere Barra, a Napoli. Un violento impatto è avvenuto stamane, intorno alle 9:30, tra un auto e un autobus in via Luigi Volpicella. A causa dello schianto ha riportato grave ferite una 21enne, originaria di Pollena Trocchia, che viaggiava a bordo dell’auto coinvolta.
Stando ad una prima ricostruzione, la donna era alla guida della propria automobile e stava percorrendo la strada a doppio senso quando all’improvviso, per cause ancora da accertare, ha invaso la corsia opposta scontrandosi con un bus dell’ Anm che procedeva nella direzione opposta.

Nello scontro, l’autovettura si è conficcata nella parte anteriore dell’ autobus ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre la 21enne dall’abitacolo e permettere agli operatori del 118 di effettuare le operazioni di soccorso. La vittima ha riportato numerosi traumi in varie parti del corpo ed è ricoverata in prognosi riservata al Cardarelli dove sono ancora in corso gli ultimi accertamenti diagnostici. Sul posto anche le forze dell’ordine che hanno effettuato i rilievi del caso. Presenti anche la sezione infortunistica stradale della polizia municipale, che ha richiesto gli esami tossicologici per la conducente e ha sequestrato entrambi i mezzi.