Paura in spiaggia a Pozzuoli, bambino trasportato in ospedale

Pozzuoli. Paura in spiaggia stamani ad Arco Felice. A raccontare l’episodio è Salvatore Trinchillo, imprenditore e rappresentate sindacale dei balneari. “La spiaggia del Lido Augusto è “temporaneante” abbandonata. Da anni è recintata e messa in sicurezza perché a ridosso della spiaggia c’è un fabbricato pericolante (ordinanza sindacale). Nonostante la recinzione molti bagnanti e sopratutto i bambini amano andare a fare il bagno in quel luogo nonostante il pericolo.”

“A peggiorare la situazione oggi – prosegue Trinchillo – concorre la circostanza che ha portato alcuni paladini del bene Comune ad eliminare parte di questa recinzione. Risultato: anche oggi (non è la prima volta) un bambino si è fatto molto male (frattura?speriamo di no). Ma tranquillo, il concessionario demaniale attiguo (Calafelice) ha effettuato primo soccorso e chiamato il 118. Tutto bene, il bambino è assistito in ospedale.”

“Auguro buona guarigione al bimbo. E tanti saluti ai paladini del “bene comune”, concluse il concessionario demaniale e Vicepresidente Sib Confcommercio Italia.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto