Logoteleclubitalia

Paura nel Casertano, bevono acqua minerale comprata al supermercato e si sentono male

Banner Union2 Sito

Acqua avvelenata con acido muriatico. Due coniugi finiscono in ospedale. E’ successo tra Casapulla e Casagiovane. Vittime due persone che avevano acquistato una cassa di acqua minerale in un noto supermarket della zona.

Casagiove (Caserta), coniugi in ospedale: bevono acqua avvelenata acquistata al supermercato

L’episodio si è verificato a tavola, a ora di pranzo. Come riporta Edizionecaserta, i due hanno bevuto quest’acqua quasi contemporaneamente. Mentre lui, accortosi che aveva un sapore strano, riusciva a sputare il sorso, lei la mandava giù tutta.

Purtroppo la donna si è sentita subito male ed è stata portata all’ospedale civile dal marito. Qui le venivano fatti tutti gli esami e si appurava che il contenuto della bottiglia era stato alterato con dell’acido muriatico.Il riscontro del tappo non lasciava spazio a dubbi, c’era un piccolo forellino di una siringa. Qualcuno quindi all’interno di questo market, munito di siringa ha contaminato l’acqua.

Un episodio capitato lo scorso anno anche a Santa Maria Capua Vetere. Quando si fa la spesa è opportuno controllare bene tutta la merce acquistata, magari se si nota qualche buco sulla confezione, la si cambia.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto