Paura nel casertano, prima prova a strangolarla poi a darle fuoco: arrestato marito violento

Schiaffi, pugni e calci davanti alle bimbe poi ha tentato di bruciare viva la sua compagna. Nottata di paura quella vissuta ieri da una donna a San Felice a Cancello, nel casertano, dove i carabinieri della Stazione di Arienzo e Cancello sono intervenuti su richiesta della vittima.

Paura nel casertano, prima prova a strangolarla poi a darle fuoco: arrestato marito violento

È stata proprio la 37enne, madre di tre bambine in tenera età, a chiedere aiuto ai carabinieri tramite il numero di emergenza “112”. Quando sono giunti sul posto i militari dell’Arma l’hanno trovata, che si era rifugiata con le tre figlie presso l’abitazione di una vicina di casa, ancora in stato di forte agitazione.

Ai carabinieri la vittima ha raccontato di essere stata poco prima picchiata dal compagno convivente con schiaffi e pugni e che subito dopo l’uomo aveva anche tentato di strangolarla e di darle fuoco con una bottiglia di alcool prelevata nel bagno. L’uomo, presente sul posto, che anche nei confronti dei carabinieri si è mostrato poco collaborativo, è stato tratto in arresto e posto ai domiciliari.

I successivi accertamenti e l’accurata escussione della donna hanno consentito di acclarare che già in passato l’uomo si era reso responsabile di ripetute aggressioni nei confronti della donna, da quest’ultima mai denunciati nella speranza di un ravvedimento del compagno.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto