Bianca Atzei è finita al pronto soccorso per un malore. L’artista doveva essere ospite da “Domenica Live”, il programma condotto da Barbara d’Urso. La conduttrice con grande rammarico ha comunicato che l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è dovuta correre al pronto soccorso nella notte tra sabato 21 e domenica 22 aprile. Non sono ancora noto le cause del malore né la conduttrice ha fornito ulteriori dettagli in merito.
Silenzio anche sui social. I fan temono per la salute di Bianca, che proprio ieri, ospite di Verissimo di Silvia Toffanin, aveva raccontato di aver subito un delicato intervento d’urgenza al cuore nel 2015: “Ad un certo punto della mia vita mi sono trovata in ospedale. Sono stata operata d’urgenza al cuore. Psicologicamente l’operazione al cuore ti devasta e ti cambia. Mi sono molto spaventata”, aveva raccontato ieri a Verissimo.
L’artista ha raccontato al settimanale i difficili momenti vissuti in cui ha temuto per la sua salute. Bianca Atzei ha dovuto interrompere il tour: “A un certo punto della mia vita mi sono trovata in ospedale”. Poi ha aggiunto: “Psicologicamente l’operazione al cuore ti devasta e ti cambia. Mi sono molto spaventata. Ho passato momenti difficili, ho dovuto interrompere il tour, ma sono stata una guerriera“. La cantante ha parlato inoltre della sua storia con Max Biaggi: “Ci credevamo, poi, capita qualcosa, magari una persona ha bisogno di cambiare e restare sola”.