Logoteleclubitalia

Paura sull’Asse Mediano, in due tentano una rapina e accoltellano un centauro

Gif I Tipo
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Sant’Antimo. Non c’è pace per automobilisti e centauri dell’Asse Mediano. Poco fa, all’uscita Sant’Antimo-Casandrino, due centauri sono stati avvicinati e aggrediti da due malviventi a bordo di un altro scooter.

Uno dei balordi ha estratto un coltello e, minacciando il conducente del motoveicolo, lo ha colpito alla gamba con un fendente. Quest’ultimo è sbandato, dolorante, andando a finire sul marciapiede. Immediatamente però, insieme al passeggero, è riuscito a rialzarsi a e scagliarsi contro i malviventi ingaggiando una breve colluttazione.

Desktop

A quel punto, scoraggiati dalla reazione delle vittime, i rapinatori hanno rinunciato al colpo e sono scappati in direzione opposta imboccando nuovamente l’Asse Mediano e facendo perdere le loro tracce.

La scena si è consumata sotto gli occhi increduli di decine di automobilisti bloccati nel traffico. Poco dopo sono giunti i soccorsi sanitari del 118 che hanno trasportato la vittima in ospedale per medicare l’arma da taglio subita durante l’aggressione.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto