Logoteleclubitalia

Pd, eletti i nuovi segretari a Napoli, Giugliano, Fratta, Afragola e Casoria

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Domenica di congressi in provincia di Napoli. Ieri gli iscritti del Pd in diversi comuni dell’area nord hanno votato per eleggere il nuovo segretario. A Giugliano i dem hanno trovato un accordo unitario tra le varie anime del partito su Fabrizio Sciorio. Presidente del partito è invece il professor Tonino Iodice, già eurodeputato.

Pd, eletti i nuovi segretari a Napoli, Giugliano, Fratta, Casoria e Afragola

“Avverto il peso della responsabilità e lavorerò per interpretare il ruolo affidatomi, dando spazio e valore alle diverse sensibilità che connotano la nostra Comunità democratica, e consolidando L’Unità raggiunta con la nuova segreteria” ha commentato Sciorio, avvocato e già da tempo militante nella fila del Pd.

Nuovo segretario anche a Frattamaggiore che ha eletto Andrea Saviano, portavoce del sindaco. I democratici di Afragola hanno invece scelto alla guida del circolo locale Pasquale Rosario Iazzetta. Lista unitaria anche a Casoria dove il nuovo segretario è Oscar Cocozza. La segreteria napoletana aveva dato il via alla scelta di candidature unitarie per questa fase di congressi per evitare divisioni interne al partito. A Napoli, infatti, Giuseppe Annunziata è stato l’unico candidato a segretario del Pd di Napoli. Annunziata, consigliere comunale di Poggiomarino, è stato alla fine l’uomo su cui è stato trovato l’accordo tra le diverse correnti dem a Napoli.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto