Piedimonte Matese. Agli arresti domiciliari professore di lezioni private. Abusava delle sue studentesse, per lo più bambine di 10 anni nonché figlie di amici che frequentava. La misura è stata ordinata dal Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere nei confronti di un uomo di 55 anni di Piedimonte Matese in provincia di Caserta. È accusato di violenza e atti sessuali su minore.
I fatti, risalenti al 2015, sono venuti alla luce quando i genitori delle bimbe hanno presentato denuncia contro il presunto pedofilo alla stazione dei carabinieri di Piedimonte. In seguito alla denuncia è partita l’inchiesta coordinata dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere guidata da Maria Antonietta Troncone.

Secondo le prime ricostruzioni, basate sulle testimonianze delle vittime, gli abusi sarebbero avvenuti quando le minori andavano a casa dell’uomo per fare i compiti. L’uomo approfittava delle lezioni private per palpeggiarle nelle parti intime e baciarle. Sotto choc, le vittime avrebbero poi riferito le violenze subite ai genitori. Dalla denuncia sarebbero partite le indagini che hanno fatto emerge l’inquietante quadro di abusi.