Castellabbate. Tragedia nel Cilento. Finisce fuori strada con l’auto, muore a 22 anni Michele Innarella, giovane di San Giuseppe Vesuviano. Grave, invece, l’amico che viaggiava con lui.
L’incidente
Erano da poco passate le 7, quando questa mattina lungo la Via del Mare che collega San Marco di Castellabate e Ogliastro Marina, una Fiat 500 con due ragazzi a bordo è improvvisamente finita fuori strada schiantandosi contro un albero. L’impatto è stato violentissimo. Il giovane di 22 anni, di San Giuseppe Vesuviano, è deceduto sul colpo. L’amico è stato trasportato d’urgenza in ospedale dove è tutt’ora ricoverato. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e i carabineri per i rilievi del caso.
Il cordoglio
La notizia del decesso di Michele Innarella ha fatto rapidamente il giro della città. Tanti in queste ore i messaggi di cordoglio condivisi sui social da amici e parenti. “La vita vi ha fatto incontrare e vi ha resi non amici ma fratelli. Questa stessa vita circa un anno fa vi ha divisi ,senza che nessuno dei due potesse far nulla per impedirlo”, scrive Leo. “Ancora nn ci credo…non può essere capitato a te!”, il pensiero di Davide.