Pescara, auto si ribalta: bimbo di 3 anni muore davanti alla mamma

Tragico incidente a Rosciano, in provincia di Pescara. Morto un bambino di soli tre anni che era in auto con la madre, lo zio e la sorellina. Il piccolo sarebbe deceduto sul colpo a seguito del sinistro.

L’incidente a Rosciano: morto un bambino

La macchina con a bordo quattro persone stava procedendo lungo la provinciale quando, per ragioni ancora da accertare, si è ribaltata. Il bimbo è morto nell’impatto. Non è chiaro se la vittima fosse assicurata con la cintura di sicurezza al sediolino. Ferita in modo non grave la sorellina.

I soccorsi

Sotto choc la mamma del bimbo. Rimasta invece illesa l’altra persona che era sull’auto. Sul posto sono confluiti i mezzi di emergenza con le ambulanze del 118 di Scafa, della misericordia di Alanno, elisoccorso del 118 di Pescara. Successivamente i carabinieri della locale Compagnia. A estrarre i corpi dalla vettura incidentata invece sono stati i Vigili del Fuoco. Quando i pompieri hanno tirato fuori il corpo del bimbo di tre anni, per lui non c’era più niente da fare. I tentativi di rianimazione si sono rivelati inutili. Le forze dell’ordine stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente e stanno accertando eventuali responsabilità. Il traffico sulla provinciale ha subito vistosi rallentamenti per consentire le operazioni di soccorso.

Foto: archivio

Ti potrebbe interessare

Torna in alto