Pescara, Veronica muore a 32 anni dopo due ricoveri in ospedale. Giallo sulle cause

Veronica Costantini muore in ospedale a soli 32 anni. Ieri la giovane mamma di Montesilvano si è arresa dopo il ricovero per un malore accusato lo scorso primo aprile.

Trasportata al nosocomio di Pescara m sarebbe stata dimessa dopo essere stata visitata. I familiari ora vogliono che sia fatta chiarezza sul decesso della giovane 32 enne. Il marito Lorenzo Grilli ed i genitori Alvaro e Monica, si sono rivolti ad un legale, l’Avvocato Anthony Hernest Aliano che ha già presentato un dettagliato esposto in Procura.

L’incubo per la famiglia della 32enne è iniziato lunedì. Sua madre l’ha trovata nel suo letto in stato confusionale. Ad ora di pranzo la richiesta di soccorso al 118 ed il trasporto in Ospedale dove è stata sottoposta ad una serie di controlli. Dimessa dal nosocomio Veronica ha continuato ad accusare gli stessi sintomi.

Lo stato di salute della giovane è andato peggiorando sempre di più. Si è reso necessario un secondo ricovero in ospedale. Dal reparto di Malattie Infettive è stata trasferita in quello di Neuropsichiatria. A causa di una crisi cardiaca la giovane madre è stata ricoverata nel reparto di Rianimazione.

Veronica non si è più ripresa e nella mattinata di ieri è stata avviata la procedura per la donazione degli organi. I parenti si sono rivolti alla magistratura affinché siano chiarite le cause che hanno portato alla morte della giovane madre ed accertare le eventuali responsabilità.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto