Logoteleclubitalia

Pianura, una telefonata anonima alla famiglia di Andrea: “Andate a cercarlo lì”

pianura andrea covelli chiamata anonima
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

“Abbiamo ricevuto una chiamata anonima, c’hanno detto di cercare vicino alla Selva”, una zona di campagna non molto lontano dal quartiere cittadino. È quanto dichiarato da Rosaria Vicino, mamma di Andrea Covelli, il giovane scomparso ormai da 2 giorni dal quartiere di Pianura. Ad anticipare la notizia è il sito Napolitoday.

Pianura, Andrea Covelli scomparso da 48 ore

Oggi l’intero quartiere si è presentato all’esterno del commissariato di Polizia, in forma di protesta, per chiedere alla forze dell’ordine maggior impegno nelle ricerche. “Mio marito pensa che è in qualche scantinato. Lo rivogliamo con noi, la polizia deve cercarlo”, ha aggiunto la donna.

C’era anche il consigliere Francesco Emilio Borrelli questa sera a Pianura e insieme alla mamma di Andrea hanno cercato di ripercorrere quanto accaduto nelle ultime 48 ore: “Mi hanno detto che stava guardando il telefonino, sono arrivati in due, prima gli hanno tolto il cellulare e poi lo hanno portarto via. Andrea non aveva amicizie sbagliate. Questi sono ragazzi che si drogano e vogliono fare i prepotenti”.

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto