Fa ubriacare una sua cliente per fare sesso con lei. E’ questa la gravissima accusa di cui dovrà rispondere un albergatore di Biella, che gestisce una struttura ricettiva al confine con Vercelli. L’uomo, secondo la Procura, avrebbe agito per stordire la donna con l’alcol e renderla più arrendevole davanti alle sue avances.
Una volta stordita con della sostanza stupefacente, ha accompagnato la vittima in camera da letto e ha tentato un approccio, nonostante la donna gli avesse fatto capire di non corrispondere. L’uomo, 57 anni, le avrebbe dunque messo le mani addosso provocandole anche delle lesioni guaribili in pochi giorni. è accusato di violenza sessuale e lesioni. I fatti risalirebbero ad aprile scorso. A confermare la versione fornita dalla donna ci sarebbero alcuni messaggi scambiati tra i due dopo quella notte.
La Procura di Vercelli ha aperto un’inchiesta per accertare le eventuali responsabilità. Come spiega “L’Eco di Biella” , l’indagato, che non è stato ancora stato sentito, ha ora venti giorni di tempo per presentare le proprie controdeduzioni oppure per chiedere di essere interrogato. Al termine di questo iter, il giudice deciderà se procedere o meno con il rinvio a giudizio.