Pippo Franco ricoverato d’urgenza in ospedale: “Condizioni gravissime”

Paura per Pippo Franco. Il noto attore e comico simbolo del Bagaglino è stato ricoverato d’urgenza al Policlinico Gemelli di Roma.

Le sue condizioni sarebbero gravissime.

Pippo Franco in ospedale

Il popolare comico italiano questa notte avrebbe accusato un malore e, giunto in ospedale, gli sarebbe stato diagnosticato un ictus. E’ quanto fa sapere l’influencer esperto di gossip Alessandro Rosica: “Pippo Franco purtroppo è stato ricoverato in condizioni gravissime al Gemelli di Roma, a seguito di un ictus avuto questa notte – ha scritto sul suo profilo social -. Le condizioni sono terribili, preghiamo per te. Forza leone”. A confermare la notizia è Fanpage. Al momento la famiglia non ha ancora dato notizie a riguardo.

Pippo Franco, del 1940, ha 81 anni. Il comico ha tre figli, Simone, Gabriele – che nel 2019 partecipò a Temptation Island – e Tommaso. Il primo nato dal matrimonio con l’attrice Laura Troschel, morta nel 2016 a seguito di una malattia, gli ultimi due avuti dall’attuale moglie Piera Bassino. Ha fatto parte della storica compagnia di varietà Il Bagaglino, in onda ogni sabato su Canale 5, presentando tutti i suoi spettacoli televisivi e teatrali.

Lo scorso novembre, Pippo Franco fu protagonista di una vicenda di cronaca quando a Roma i carabinieri del Nas sequestrarono nove green pass falsi, tra cui il suo. L’estate scorsa, invece, si candidò alle amministrative della Capitale nella lista civica in appoggio al candidato del centrodestra Enrico Michetti.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto