Pomezia, orrore in una campagna: trovati due corpi carbonizzati in auto in fiamme

Giallo a Pomezia. Due corpi sono stati ritrovati carbonizzati all’interno di una Ford Fiesta a Torvaianica. L’allarme è stato lanciato – come riporta Repubblica.it – alle 9 quando i Vigili del Fuoco sono sopraggiunti in via San Pancrazio per domare l’incendio di un’auto.

Dopo aver spento le fiamme, si sono ritrovati davanti una scena atroce: due cadaveri divorati dalle fiamme. I corpi a quanto sembra apparterrebbero a un uomo e una donna e sarebbero di nazionalità italiana. Sono in corso accertamenti sull’auto per risalire al proprietario. Sul posto si trovano oltre ai vigili del fuoco, i carabinieri della Compagnia di Pomezia.

«Alle 8 abbiamo sentito un botto pazzesco, poi le fiamme. Abbiamo chiamato subito i vigili del fuoco perché, con l’erba alta, era facile che scoppiasse un incendio ancora più violento. Non siamo però usciti a controllare, ci siamo fatti gli affari nostri. Nessuno ha gridato, in quella macchina erano già morti. Sono stati i clan mafiosi che lavorano tra Ardea e Torvaianica».

Ti potrebbe interessare

Torna in alto