Pomigliano: tentata rapina finisce nel sangue, in ospedale due ventenni

Incidente Rapina Pomigliano D'arco

Intorno alle 2:00 questa notte a Pomigliano d’Arco un tentativo di rapina è degenerato in sparatoria: due giovani si trovano ora in ospedale.

Insegue i suoi aggressori dopo tentata rapina: due ventenni in ospedale

Secondo quanto denunciato alle autorità, una giovane coppia (un ragazzo di 20 anni e una ragazza di 19 anni, entrambi senza precedenti penali) si trovava a bordo di una Audi Q2 quando è stata avvicinata da due individui su uno scooter. Gli aggressori hanno tentato di rapinare la coppia e, non riuscendoci, hanno sparato contro la loro auto. Sembra che poi la coppia abbia inseguito gli assalitori. I due sullo scooter per cause in corso di accertamento avrebbero perso il controllo del mezzo rovinando sul suolo.

Chi sono le vittime

Si tratta di un ragazzo di 23 anni e di un 19enne, entrambi già noti alle forze dell’ordine. Il primo è stato trasportato all’ospedale del Mare con ferite gravi ma non in pericolo di vita, il secondo è invece all’ospedale di Nola in codice rosso, in prognosi riservata e in pericolo di vita.

I carabinieri hanno trovato un foro di proiettile sulla portiera anteriore sinistra dell’Audi Q2. Le indagini sono in corso per chiarire completamente le circostanze dell’incidente.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto