Il caffè costa 2 euro ma per lui è troppo caro: barista picchiato nel napoletano

Nella mattinata odierna personale del Commissariato di P.S. di Pompei, in esecuzione di un’ordinanza cautelare emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta di questa Procura della Repubblica, ha sottoposto all’obbligo di presentazione quotidiana alla Polizia Giudiziaria il pluripregiudicato G.D.M., gravemente indiziato dei reati di tentata estorsione e lesioni personali aggravate.

Minacciato e poi picchiato

In particolare, nella notte del 4.6.2021 personale della Squadra Volante del Commissariato PS di Pompei interveniva presso il bar Santuario della città mariana su richiesta di uno dei dipendenti dello stesso, il quale era stato poco prima minacciato e aggredito da un uomo che, dopo aver preteso di pagare un caffè al tavolino al prezzo di un euro in luogo dei previsti due euro, al suo rifiuto lo aveva dapprima minacciato di “spaccargli la faccia” e successivamente aggredito, colpendolo più volte con degli schiaffi al viso, provocandogli delle ecchimosi.

L’attività d’indagine del Commissariato di PS successiva al primo intervento, coordinata da questa Procura della Repubblica, permetteva di identificare l’autore del fatto nell’odierno indagato.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto