Logoteleclubitalia

Pompei, vasca da bagno sui binari della Circum: fermati tre minori

Pompei Vasca Minori
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Incantesimi Desk

Prima abbandonarono una vasca da bagno, poi fu la volta di un new jersey lasciato sui binari della Circumvesuviana di Pompei, con il rischio di mettere a repentaglio la sicurezza dei passeggeri. Sono stati individuati dagli agenti della Polizia di Stato i presunti autori degli atti vandalici: si tratta di tre minori di 13, 15 e 16 anni che avrebbero commesso le “bravate” per provare un senso di adrenalina. 

Pompei, vasca da bagno sui binari della Circum: fermati tre minori

I minorenni sono stati beccati dai poliziotti mentre danneggiavano i sensori di una linea area della ferrovia convinti che fossero telecamere. Sono stati bloccati dopo aver tentato inutilmente di fuggire.

Dopo atto vandalico avrebbero deciso di ripetere il loro gesto “grazie” al clamore mediatico che aveva avuto la vicenda. Un effetto che avrebbe provocato in loro ”una scarica di adrenalina” e indotto dunque a ritornare sul posto provocando nuovi danni. Le accuse nei loro confronti sono attentato alla sicurezza dei trasporti e danneggiamento.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto