Muore nel sonno a 9 anni. E’ accaduto a Ponticelli. Vittima Samuele A. Il bambino era andato a fare una passeggiata domenica scorsa a Castel Volturno con mamma Veronica e papà Pasquale. Durante il viaggio in macchina, il piccolo ha schiacciato un pisolino dal quale non si è più risvegliato.
Nel viaggio di ritorno dal litorale domitio a Napoli, i genitori non si sono accorti di nulla. Arrivati sotto casa, in via Botteghelle, al confine con Volla, il padre l’ha preso sotto braccio e ha notato che il figlio respirava in maniera strana. Ha provato a svegliarlo e quando Samuele non ha reagito agli stimoli, è scattata la paura. Il piccolo è stato trasportato al pronto soccorso di Villa Betania. Al pronto soccorso i medici hanno constatato che il minore era morto.
Adesso bisognerà ricostuire le cause del decesso. Secondo una prima ricostruzione, la piccola vittima sarebbe stata colpita o da aneurisma celebrale o, forse da una malformazione cardiaca. La verità potrebbe emergere dall’autopsia. Lutto a Napoli e nel quartiere di Ponticelli. Samuele lascia un fratellino più piccolo e i due genitori.
LEGGI ANCHE:
https://www.teleclubitalia.it/140201/napoli-in-lutto-per-samuele-papa-svegliami-quando-arriviamo-cosi-e-morto-il-bimbo-di-9-anni/