Porcelli a Spazio Retèo: “Guardo alle prossime elezioni regionali”

“Al momento guardo con interesse alle prossime elezioni regionali”. E’ Giovanni Porcelli, ex sindaco di Mugnano ed ex presidente di Soresa l’ospite di questa nuova puntata di Spazio Reteo che andrà in onda questo pomeriggio alle 15. Un nuovo appuntamento con la nuova trasmissione di Teleclubitalia che si tiene proprio da Retèo, il nuovo negozio che ha aperto in via Cataste a Giugliano.

Con gli ospiti della trasmissione che sin ad ora sono stati il sindaco di Giugliano Antonio Poziello e la sindaca di Villaricca Maria Rosaria Punzo, si affrontano i vari aspetti della persona, dalla vita pubblica a quella privata. Porcelli, intervistato dalla giornata Maria Rosaria Ferrara, ha detto commentando la sconfitta alle elezioni regionali del 2015 di volerci riprovare nel 2020. “Molto probabilmente ci riproverò. Vivo una fase della vita per cui ho compreso che la passione per la politica può declinarsi attraverso molte forme, quello che al momento guardo come obiettivo è una ricandidatura alle regionali ma non vivo per questo. Anche la sconfitta aiuta a crescere e a riflettere sui tuoi errori”.

L’attuale amministratore unico di Arpac Multiservizi ha poi ripercorso la sua esperienza da sindaco di Mugnano, da presidente di Soresa e parlato e raccontato aneddoti di vita familiare. Emozionato quando ha ricordato la scomparsa del padre durante il mandato da primo cittadino. Porcelli ha poi commentato l’esperienza amministrativa di Luigi Sarnataro, attuale sindaco di Mugnano.

L’intera puntata andrà in onda alle 15 su Teleclubitalia, Canale 77 del digitale terrestre e sulla pagina Facebook.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto