Porta la figlia all’asilo e muore: Romina stroncata da un malore a 46 anni

Tragedia a Schio, in provincia di Vicenza, dove una donna di 46 anni, Romina Scapin, è stata trovata senza vita nel suo appartamento da un amico andato a farle visita. Con ogni probabilità è stata stroncata da un infarto. Tragedia ancora più brutta se si considera che Romina era madre di una bambina di 4 anni. Non aveva un compagno e stava crescendo la piccola da sola.

Da quanto emerso la donna lunedì mattina ha accompagnato come ogni mattina sua figlia all’asilo insieme ad un’amica, per poi fare rientro a casa. Alle 12:30 un amico, Daniele, si è recato a casa sua, visto che avevano un appuntamento. Ha suonato parecchie volte il campanello, senza alcuna risposta se non da parte del cane, che abbaiava forte. Impaurito ha quindi deciso di allertare Linda, sorella di Romina.

È giunta assieme a un figlio che sì è arrampicato all’esterno, ha raggiunto il primo piano è entrato nell’appartamento e ha trovato la zia stesa a terra, vicino al telefono. Stroncata con ogni probabilità da un attacco cardiaco. Sul posto sono intervenuti i sanitari, che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Romina era stata lasciata dal marito quando era ancora incinta. Appena il magistrato darà l’autorizzazione saranno celebrati i funerali. La piccola sarà probabilmente affidata a Linda.

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto