Logoteleclubitalia

Portici, minaccia di incendiare la caserma con la benzina: arrestata 57enne

portici minaccia incendio caserma carabinieri
Banner Giugliano
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Momenti di forte tensione si sono verificati davanti alla caserma dei Carabinieri di Portici, quando una donna di 57 anni ha minacciato di dare fuoco all’edificio. La donna, armata di un coltello e con una bottiglia piena di benzina, si è avvicinata all’ingresso della stazione dei Carabinieri, attirando immediatamente l’attenzione degli agenti tramite le telecamere di sorveglianza.

Portici, minaccia di incendiare la caserma con la benzina: arrestata 57enne

 

Le immagini mostravano chiaramente la sagoma della donna che, una volta giunta davanti alla caserma, ha iniziato a urlare e a minacciare di appiccare un incendio. Sul posto è subito intervenuto il comandante della stazione, accompagnato da altri militari, nel tentativo di riportare la situazione sotto controllo.

La 57enne, visibilmente agitata, ha cercato di colpire il maresciallo con il coltello, mentre nell’altra mano stringeva la bottiglia di benzina. A quel punto, ha mostrato un accendino, minacciando di innescare il rogo. Il comandante, mantenendo la calma, ha cercato di farla ragionare, avvicinandosi con cautela.

Dopo alcuni attimi di tensione, il maresciallo è riuscito a intervenire con prontezza e a disarmare la donna, sottraendole il coltello, la bottiglia e l’accendino, evitando così una possibile tragedia.

La 57enne è stata immediatamente arrestata con le accuse di resistenza e minaccia a pubblico ufficiale, tentato incendio e possesso ingiustificato di armi. Attualmente, si trova in stato di fermo ed è in attesa di giudizio.

Le indagini sono in corso per chiarire i motivi del gesto e se la donna soffrisse di problemi di natura psicologica o fosse mossa da altre motivazioni.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto