Logoteleclubitalia

Portici, nuovo furto nel ristorante “Ciro a Mare”: è il terzo in poche settimane

ciro a mare furto

Non c’è pace per il ristorante “Ciro a Mare” a Portici che nel giro di poche settimane ha subìto tre furti: il primo episodio risale al 31 maggio, l’altro al 18 giugno e l’ultimo stanotte. Ignoti si sono introdotti nel locale e hanno fatto razzia di suppellettili e oggetti vari: undici tavoli d’acciaio, quattro cappe di aspirazione e un gommone parcheggiato fuori al locale.

I proprietari hanno presentato denuncia al commissariato della Polizia di Stato. Uno di loro, Raffaele Rossi, si è lasciato ad un amaro sfogo. Per il titolare, però, non ci sono dubbi: si è trattato “dell’ennesimo furto con scasso in una struttura già martoriata dalla camorra”.

A giugno sconosciuti trafugarono utensili, cucine e macchinari per il caffè dalla struttura e solo qualche settimana prima, il 31 maggio, gommoni, banchi da cucina in acciaio, cucine e utensili vari e altri oggetti per un valore di circa 10mila euro.

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto