L’attesa al banco del bar è troppo lunga, finto carabiniere tira fuori la pistola e spara

Follia nel casertano, finto carabiniere esplode colpi di pistola in strada. I fatti sono accaduti nella serata di ieri, mercoledì 11 maggio, a Portico di Caserta. Un uomo di 44 anni si era recato in un bar della zona a bordo di una bicicletta.

Mentre attendeva di essere servito da uno dei dipendenti del locale, improvvisamente ha estratto la pistola e si è qualificato come uomo appartenente all’Arma dei Carabinieri. Infastidito della troppa attesa, poi, è uscito all’esterno del bar e ha esploso in aria diversi colpi di pistola, successivamente risultati a salve. L’istante dopo ha abbandonato il locale a bordo della sua bicicletta.

Provincia di Caserta, finto carabiniere tira fuori la pistola e spara

Sul posto sono giunti immediatamente i militari dell’arma, oltre al rinvenimento in loco di 9 bossoli e 2 cartucce a salve ha consentito di identificare l’uomo che, sottoposto a perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di una pistola scenica priva di tappo rosso, ancora con un colpo a salve all’interno della camera di cartuccia.  L’uomo è stato denunciato in stato di libertà per minaccia aggravata. La pistola è stata posta a sequestro.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto