Logoteleclubitalia

Posillipo, si apre voragine nel marciapiede: in due ci finiscono dentro. Tre feriti

posillipo voragine feriti
Gif I Tipo
Banner Union Sito

Si apre una voragine nel marciapiede di via Posillipo. Tre uomini sono rimasti feriti. E’ il drammatico episodio che si è consumato questa mattina all’altezza del Civico 77, in corrispondenza dell’ingresso di una palazzina.

Napoli, voragine a Posillipo: tre feriti

Il crollo è avvenuto intorno alle 8 nei pressi del ristorante “Pappagò”. In quel momento stava transitando un pedone che è inciampato nella voragine, riportando contusioni ed escoriazioni. Subito dopo sono scattati i soccorsi e sono intervenuti i poliziotti del commissariato di Posillipo oltre ai Vigili Urbani e ai Vigili del Fuoco. Nonostante però l’interdizione dell’area, un anziano ha provato ugualmente a entrare nell’edificio di fronte precipitando nel buco e provocando il cedimento di un’ulteriore porzione del marciapiede.

Il residente è stato poi tratto in salvo da un 37enne, poliziotto del commissariato di Posillipo. Tuttavia nelle operazioni di salvataggio è rimasto ferito anche l’agente di Polizia, che ha riportato delle lievi ferite. Il bilancio finale parta di tre feriti. In queste ore si sta svolgendo un sopralluogo della Protezione civile e dell’Abc necessario per fermare la fuoriuscita di acqua all’interno della voragine che potrebbe essere stata causata dalla rottura di un tubo.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto