Pozzuoli, blitz anti-droga: due arresti. Giuglianese in manette dopo controllo auto

Due arresti per droga in poche ore a Pozzuoli per i carabinieri della locale stazione e del nucleo radiomobile. Il primo a finire in manette è Giovanni Di Costanzo, 22enne del posto già noto alle forze dell’ordine. Il secondo è Maurizio Caruso, 27 anni.

Pozzuoli, due arresti per droga: c’è anche un giuglianese

I carabinieri hanno prima perquisito l’abitazione Di Costanzo e lì hanno rinvenuto e sequestrato 10 grammi di hashish e diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente. L’arrestato, deve rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio, è in attesa di giudizio.

Neanche il tempo di trasferire il 22enne in carcere che i carabinieri si imbattono in un nuovo “intervento”. E’ da poco passata la mezzanotte quando la sezione radiomobile della locale compagnia ferma un’Audi Q2 a via Campana con a bordo il Giuglianese Maurizio Caruso, 27enne già noto alle forze dell’ordine.

I militari vengono raggiunti dai colleghi puteolani e ha inizio la perquisizione. Nell’auto gli uomini della Benemerita trovano 16 dosi di cocaina, una dose di hashish e la somma di 75 euro. L’arrestato è nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto