Logoteleclubitalia

Pozzuoli, prima tampona l’auto della ex poi massacra di botte lei e il compagno: arrestato

Incantesimi Mobile
Gif I Tipo

POZZUOLI – Follia in strada, tampona l’auto della ex moglie, poi scende e picchia lei e il suo compagno: arrestato 54enne. I carabinieri della compagnia di Pozzuoli hanno arrestato un 54enne di Quarto già noto alle forze dell’ordine ritenuto responsabile di atti persecutori ai danni della ex moglie 51enne. Nonché lo stesso è stato denunciato anche per lesioni personali ai danni della donna e di un suo accompagnatore 59enne.

Il 54enne percorrendo via Alfonso Artiaco sulla sua vettura in compagnia dell’attuale compagna ha tamponato ripetutamente l’auto con a bordo le parti offese. Subito dopo, arrestata la marcia dei veicoli, ha cominciato a picchiare le vittime. I militari dell’arma sono intervenuti a seguito di richiesta di aiuto al 112 e l’hanno bloccato. In fase di approfondimento è emerso che episodi di violenza si ripetevano fin in dall’inizio della relazione coniugale ed erano aumentati di frequenza dopo la separazione.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Le vittime sono state portate all’ospedale Santa Maria delle Grazie. Alla donna i medici hanno riscontrato “contusione alla faccia, al cuoio capelluto e a collo” guaribili in 4 giorni; all’uomo la frattura base p2 terzo dito con sublussazione dorsale” guaribile in 30 giorni. L’arrestato è stato tradotto a Poggioreale.

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto