Pozzuoli, uomo gambizzato: carabinieri arrestano i nipoti. I NOMI

pozzuoli arresto varriale

POZZUOLI. I Carabinieri dell’aliquota Operativa di Pozzuoli durante attività investigative iniziate a seguito del ferimento a colpi d’arma da fuoco a una gamba e un polpaccio del 44enne Mario Varriale hanno tratto in arresto per detenzione e porto abusivo di arma da fuoco clandestina i suoi nipoti.

Si tratta dei fratelli Salvatore e Luca Varriale, 24 e 18 anni, entrambi di Pozzuoli e già noti alle forze dell’ordine per danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale (il primo) e per rapina (il secondo).

I 2 sono stati notati percorrere via Umberto Saba a bordo dell’auto dello zio e alla vista dei militari dell’Arma hanno tentato di guadagnare la fuga parcheggiando il veicolo (dopo averlo chiuso a chiave e gettato quest’ultima in un cassonetto dei rifiuti) e cercando di nascondersi tra le palazzine dell’insediamento di edilizia popolare. Inseguiti e raggiunti, sono stati sottoposti a controllo.

La chiave della vettura abbandonata in tutta fretta è stata recuperata. L’auto perquisita. Dentro c’era una vecchia pistola a tamburo calibro 5,5 (funzionante) senza matricola nonché 6 grammi di hashish e 1 di marijuana. Tratti in arresto sono in attesa di rito direttissimo.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto