Prato, sesso con il ragazzino durante lezioni private: arrestata la prof che ha avuto figlio da 15enne

Arrestata la professoressa di 31 anni che avrebbe avuto un figlio con un 15enne. La donna è finita agli arresti domiciliari con l’accusa “atti sessuali con minore”. I rapporti col giovane, di cui si diceva innamorata, si sono consumati nel suo appartamento, durante le ripetizioni private.

Il ragazzino – come dimostrato dall’esame del Dna – è anche padre dell’ultimo figlio della donna, nato la scorsa estate, che oggi ha 7 mesi. Secondo quanto riferito da uno dei legali della 31enne, è stato notificato stamani anche un avviso di garanzia al marito.

Nel quartiere appena fuori Prato si rincorrono le voci e i protagonisti della vicenda sono stati già identificati, nonostante gli sforzi di tutelarne la privacy. «Era lei a farci notare la somiglianza del neonato con lo studente che andava a fare lezioni a casa sua – racconta una donna – Quel piccolino nato ad agosto, così chiaro, era diverso da tutti di loro. E lei non lo nascondeva, anzi».

«Della serie, 31 anni e non sentirli – scriveva sulla sua bacheca Facebook a corredo di un selfie -. Penso che potrei sedermi a un banco di qualsiasi quarta liceo e non si accorgerebbero dell’intrusa». Quel ragazzino, forse, confermava il suo pensiero fisso: sentirsi ancora adolescente, nonostante la maternità precoce e una famiglia così apparentemente stabile. «Nulla è impossibile se ci credi», scriveva. Così ha portato avanti la gravidanza, restando con il marito che fino a pochi giorni prima del parto l’ha fotografata col pancione abbracciata al loro primo figlio, di soli 4 anni più piccoli del 15enne di cui la donna dice di essersi invaghita.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto