Logoteleclubitalia

Precipita mentre lava i vetri: domestica napoletana muore a Livorno

Img 8528

Un gravissimo incidente sul lavoro quello che si è consumato ieri mattina a Livorno. Una domestica di 62 anni, originaria della provincia di Napoli, Maddalena Selimo, ha perso la vita cadendo dal primo piano, dove stava lavando la finestra del Bed and Breakfast presso cui lavorava.

L’allarme è stato lanciato da un passante che l’ha vista precipitare. La tragedia sugli Scali Bettarini, molto conosciuti in città. Sul posto sono subito intervenuti i volontari della pubblica assistenza e della Misericordia, che non hanno potuto far altro che constare il decesso della donna.

Banner Union2 Sito

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri che hanno avviato un’indagine, e anche i tecnici di Inail e Asl per accertare la dinamica dei fatti. Maddalena lavorava come domestica proprio nel Bed and Breakfast dell’incidente.

FOTO LA NAZIONE

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto