Logoteleclubitalia

Premio Artis Suavitas, all’anfiteatro romano di Avella la quinta edizione

Premio Artis Suavitas
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Nella splendida cornice dell’anfiteatro romano di Avella si è tenuta la quinta edizione del premio Artis Suavitas, il prestigioso riconoscimento destinato a coloro che hanno contribuito in Italia ed all’estero alla diffusione della cultura e del sapere. Il premio, pensato e voluto dall’associazione Artis Suavitas, presieduta dall’avvocato Antonio Larizza, ha l’obiettivo di insignire le personalità che, con coraggio, impegno, sacrificio e dedizione si sono particolarmente distinte con risultati meritori e tangibili. Tra i premiati di quest’anno Malika Ayane, Massimiliano Fuksas, Roberto Giacobbo, Linton Johnson, Pia Lanciotti, Giovanni Liccardo, Mogol, Lorenzo Quinn, Liliana Segre, The Jackal, Valentina Vignali, Mario Zanetti e Gigi D’Alessio. 

Madrina della serata, presentata da Alessia Mancini, Martina Stella.

Desktop

Ai premiati è stata consegnata una scultura che rappresenta l’Albero della Cultura. Nel Comitato Scientifico che ha selezionato tutti i premiati anche Iginio Massari, maestro pasticciere.

Quest’anno un’emozione ancora più forte per l’avvocato Larizza dato che per la prima volta la serata si è svolta nella sua città, Avella.  

YouTube video

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto