Logoteleclubitalia

Baia Domitia, presi due ladri di pneumatici: avevano appena ripulito una Smart

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

In vacanza a Baia Domitia con un intento preciso: rubare. I carabinieri della Stazione di Sessa Aurunca hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per furto aggravato in concorso e false dichiarazioni a pubblico ufficiale, di D’Alterio Francesco, cl. 1977, residente a Napoli, in atto sottoposto all’obbligo di firma presso stazione carabinieri di Napoli Secondigliano, e Viccaro Vincenzo, cl. 1978, residente a Quarto Flegreo.

I due, sono stati sottoposti a controllo in via degli olmi a bordo di un autovettura Chevrolet Kalos in loro uso e sono stati trovati in possesso di quattro gomme complete di cerchi, risultate asportate immediatamente prima in via dell’erica da un autovettura Smart ivi parcheggiata.

Desktop

Nel medesimo contesto D’Alterio Francesco è stato altresì deferito all’Autorità Giudiziaria per false dichiarazioni a pubblico ufficiale, avendo fornito, all’atto dell’identificazione, il nominativo del fratello al fine di eludere i controlli. La refurtiva interamente recuperata è stata restituita all’avente diritto. Gli arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto