Prima la rapina poi la violenta: arrestato un uomo a Villa Literno

Prima la rapina poi la violenta: arrestato un uomo a Villa Literno
Desktop

Rapina e violenza sessuale ai danni di una donna, con queste accuse un uomo di origini rumene è stato tratto in arresto dai Carabinieri della Stazione di Villa Literno, dopo le indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord.

Prima la rapina poi la violenta: arrestato un uomo a Villa Literno

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, il crimine è avvenuto l’8 febbraio scorso, stessa giornata in cui i militari hanno arrestato l’aggressore. L’indagato avrebbe prima derubato la vittima per poi usare violenza contro di lei, abusandone sessualmente.

I carabinieri, prontamente intervenuti, hanno raccolto gravi indizi di colpevolezza a carico dell’uomo, ricostruendo l’accaduto grazie a testimonianze e prove raccolte sul posto. La vittima, dopo aver ricevuto le cure necessarie, è stata trasferita in una struttura protetta per garantirne la sicurezza e il supporto psicologico.

L’indagato è stato sottoposto a una misura restrittiva e trasferito presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere, in attesa delle decisioni dell’Autorità Giudiziaria. L’inchiesta, coordinata dalla magistratura, prosegue per approfondire tutti gli aspetti della vicenda e raccogliere ulteriori elementi utili alle indagini.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto