Logoteleclubitalia

Primo caso ufficiale di coronavirus al Pineta Grande: è una donna di Mondragone

pineta grande castel volturno mondragone coronavirus
Incantesimi Mobile
Img 8528

C’è il primo caso ufficiale di contagio da coronavirus all’ospedale Pineta Grande di Castel Volturno. Una donna di 71 anni è risultata positiva al tampone. E’ arrivata due giorni al nosocomio domizio. Attualmente è intubata e le sue condizioni sarebbero stabili.

Pineta grande, primo caso di coronavirus

La 71enne è di Mondragone, città del litorale campano dove si sono registrati già altri casi di contagio e dov’è deceduta la prima vittima dell’epidemia, il 47enne Giuseppe Buonaugurio. Non è chiaro se questa nuova paziente soffra di patologie pregresse, ma quando si è presentata all’ospedale di Castel Volturno ha mostrato sin da subito i sintomi classici da coronavirus, con difficoltà respiratorie e febbre. Una volta sottoposta al tampone, è risultata positiva.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Ora risulta intubata. I medici stanno seguendo il protocollo sanitario previsto dal Ministero della Salute. Nella giornata di oggi verrà trasferita all’ospedale Cotugno di Napoli, specializzato nel trattamento delle malattie infettive e presidio ospedaliero di riferimento in Campania per l’emergenza Covid-19.

Incantesimi Mobile
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto